GARANZIE E RESI

Gli acquisti effettuati sul sito TISANOREICA.APP sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.Posso annullare lordine Tutti i nostro ordini partono non appena ricevuta conferma di pagamento, quindi per i pagamenti con carta di credito la merce viene preparata e spedita, altrettanto una volta ricevuta la contabile del bonifico.POLITICA DEI RESI.Accetteremo i tuoi resi purch in condizioni pari al nuovo. Se hai sbagliato il tuo ordine o hai ricevuto un articolo che non desideravi, hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilit di restituire il prodotto ed essere rimborsato della spesa esclusi i costi di consegna.Come chiedere il reso Per avviare la pratica di reso di uno o pi prodotti, contatta il nostro servizio clienti ad infotisanoreica-dieta.it Nel corso della procedura, ti consigliamo di tenere sempre a portata di mano il numero del tuo ordine, per rendere pi rapida e snella la procedura. Per esercitare il diritto di recesso, spedisci indietro il pacco entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purch in buone condizioni, rifondendone lintero ammontare. Includi nel pacco di spedizione per la resa, la cui spedizione sar a tuo carico come previsto dalla legge, e che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna e invia allindirizzo che ti comunicheremo in risposta alla tua richiesta di reso.Come preparare il pacco per il reso Puoi utilizzare la stessa scatola con la quale hai ricevuto la merce oppure una scatola pi adatta alle dimensioni deldei prodottoi da rendere. Per non rischiare di rovinare il prodotto durante il trasporto, abbi cura di inserire nel pacco della carta di giornale o altro imballaggio. Includi nel pacco una copia del documento di consegna che hai ricevuto con il tuo ordine.Sigilla la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto. Per la spedizione, ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata. Come funziona il rimborso Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso.Le modalit di rimborso sono le seguenti Se lordine stato saldato con Carta di Credito, verr effettuato uno storno sulla tua Carta di Credito. Se lordine stato saldato in contrassegno, provvederemo al rimborso tramite bonifico bancario che ti verr richiesto dal nostro servizio clienti. Oppure puoi richiedere il rimborso sotto forma di CreditoBuono Valore da utilizzare per altri acquisti su TISANOREICA.APPCosa succede se ricevi prodotti danneggiati o rovinati Se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicacelo entro 3 giorni lavorativi via email info tisanoreica.app citando articoli danneggiati nelloggetto delle-mail, allegando una fotografia del danno.Vesuvio Plant Ercolano bouquet matrimonio, Vesuvio Plant Ercolano, wedding, fiori, flower designer, flower bouquet addobbi floreali floral designer, bouquet matrimonio napoli, wedding, fiori, flower designer napoli, flower bouquet addobbi floreali ercolano, floral designer ercolano.

GARANZIE E RESI napoli bouquet matrimonio bouquet designer GARANZIE E RESI napoli bouquet matrimonio bouquet designer GARANZIE E RESI napoli bouquet matrimonio bouquet designer GARANZIE E RESI napoli bouquet matrimonio bouquet designer GARANZIE E RESI napoli bouquet matrimonio bouquet designer GARANZIE E RESI napoli bouquet matrimonio bouquet designer GARANZIE E RESI napoli bouquet matrimonio bouquet designer GARANZIE E RESI napoli bouquet matrimonio bouquet designer GARANZIE E RESI napoli bouquet matrimonio bouquet designer
 
 
GARANZIE E RESI
GARANZIE E RESI
696-476|||
GARANZIE E RESI
Gli acquisti effettuati sul sito TISANOREICA.APP sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. 
 
Posso annullare l'ordine? Tutti i nostro ordini partono non appena ricevuta conferma di pagamento, quindi per i pagamenti con carta di credito la merce viene preparata e spedita, altrettanto una volta ricevuta la contabile del bonifico. 
 
POLITICA DEI RESI. 
Accetteremo i tuoi resi purché in condizioni pari al nuovo. Se hai sbagliato il tuo ordine o hai ricevuto un articolo che non desideravi, hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsato della spesa (esclusi i costi di consegna). 

Come chiedere il reso? Per avviare la pratica di reso di uno o più prodotti, contatta il nostro servizio clienti ad info@tisanoreica-dieta.it Nel corso della procedura, ti consigliamo di tenere sempre a portata di mano il numero del tuo ordine, per rendere più rapida e snella la procedura. Per esercitare il diritto di recesso, spedisci indietro il pacco entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in buone condizioni, rifondendone l'intero ammontare. Includi nel pacco di spedizione per la resa, la cui spedizione sarà a tuo carico come previsto dalla legge, e che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna e invia all’indirizzo che ti comunicheremo in risposta alla tua richiesta di reso.

Come preparare il pacco per il reso? Puoi utilizzare la stessa scatola con la quale hai ricevuto la merce oppure una scatola più adatta alle dimensioni del/dei prodotto/i da rendere. Per non rischiare di rovinare il prodotto durante il trasporto, abbi cura di inserire nel pacco della carta di giornale o altro imballaggio. Includi nel pacco una copia del documento di consegna che hai ricevuto con il tuo ordine.Sigilla la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto. Per la spedizione, ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata. Come funziona il rimborso? Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso.

Le modalità di rimborso sono le seguenti:
• Se l'ordine è stato saldato con Carta di Credito, verrà effettuato uno storno sulla tua Carta di Credito.
• Se l'ordine è stato saldato in contrassegno, provvederemo al rimborso tramite bonifico bancario (che ti verrà richiesto dal nostro servizio clienti).
• Oppure puoi richiedere il rimborso sotto forma di Credito/Buono Valore da utilizzare per altri acquisti su TISANOREICA.APP

Cosa succede se ricevi prodotti danneggiati o rovinati? Se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicacelo entro 3 giorni lavorativi via email info@ tisanoreica.app citando "articoli danneggiati" nell'oggetto dell'e-mail, allegando una fotografia del danno.
GARANZIE E RESI napoli bouquet matrimonio bouquet designer
GARANZIE E RESI napoli bouquet matrimonio bouquet designer
GARANZIE E RESI napoli bouquet matrimonio bouquet designer
GARANZIE E RESI napoli bouquet matrimonio bouquet designer

Leggi anche:
PRIVACY E SICUREZZA
PAGAMENTI
Le modalità di pagamento che puoi scegliere per ricevere direttamente a casa tua i prodotti della Dieta Tisanoreica che a...
>>
PRIVACY E SICUREZZA
PAGAMENTI
Le modalità di pagamento che puoi scegliere per ricevere direttamente a casa tua i prodotti della Dieta Tisanoreica che a...
>>
PRIVACY E SICUREZZA
SPEDIZIONI
Di seguito sono riportati i costi e le tempistiche per spedizioni in Italia, San Marino, Città del Vaticano e Svizzera. ...
>>
PRIVACY E SICUREZZA
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Per poter accedere e navigare nel sito tisanoreica-dieta.it non è richiesta alcuna registrazione: è possibile cons...
>>
NEWSLETTER
ISCRIVITI
VUOI RICEVERE LE NOSTRE NEWS?
Accedi
Software Gestionale per Centro Tisanoreica by Digitalmente.it v. b6.01 time: 2.24 size: 56432 visits: 1225034

©2018 CENTRO INTISANOREICA MONZA E BRIANZA - SEREGNO - P.IVA 10159970960 - ITALY
 
x