PRIVACY & POLICY

Dieta Tisanoreica scopri come dimagrire con gusto. La dieta in tre fasi ti accompagna nella perdita di peso consapevole. Vesuvio Plant Ercolano bouquet matrimonio, Vesuvio Plant Ercolano, wedding, fiori, flower designer, flower bouquet addobbi floreali floral designer, bouquet matrimonio napoli, wedding, fiori, flower designer napoli, flower bouquet addobbi floreali ercolano, floral designer ercolano.

PRIVACY  POLICY  fiori ercolano. napoli ercolano. napoli PRIVACY  POLICY  fiori ercolano. napoli ercolano. napoli PRIVACY  POLICY  fiori ercolano. napoli ercolano. napoli PRIVACY  POLICY  fiori ercolano. napoli ercolano. napoli PRIVACY  POLICY  fiori ercolano. napoli ercolano. napoli PRIVACY  POLICY  fiori ercolano. napoli ercolano. napoli PRIVACY  POLICY  fiori ercolano. napoli ercolano. napoli PRIVACY  POLICY  fiori ercolano. napoli ercolano. napoli PRIVACY  POLICY  fiori ercolano. napoli ercolano. napoli
 
 
Privacy & Policy


Informazioni utili sul trattamento dei dati e le politiche commerciali di questo sito  


PAGAMENTI

Le modalità di pagamento che puoi scegliere per ricevere direttamente a casa tua i prodotti della Dieta Tisanoreica che acquisterai sul nostro sito centrotisanoreica.it sono:

- Carta di Credito o prepagata su server sicuro PayPal
- Bonifico Bancario.


Pagamento carta di Credito e PayPal
Se scegli la modalità di pagamento mediante Carta di Credito , sarai direzionato sulla piattaforma di pagamento PayPal, dove effettuerai il pagamento con transazione sicura. Potrai completare il pagamento con carte di credito o carta prepagata. Le informazioni relative ai dati della tua carta di credito o prepagata verranno inviate a PayPal attraverso un server sicuro. Pertanto, i dati relativi alla tua carta di credito o prepagata verranno processati esclusivamente da PostePay per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online. CentroTisanoreica.it non ha accesso ai dati della tua carta di credito o prepagata, poiché la transazione avviene direttamente tra il tuo PC e la banca. L'addebito sulla tua carta di credito o prepagata sarà immediato e nel caso un ordine contenga prodotti non più in magazzino, l’importo di tali articoli verrà stornato.

SPEDIZIONI
Di seguito sono riportati i costi e le tempistiche per spedizioni in Italia, San Marino, Città del Vaticano e Svizzera.
Tempistica: da 1 - 6 giorni lavorativi a seconda dell’area geografica e della disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati.
Costi: Le spese di spedizione sono calcolate in base forfet di Euro 12,00 Per essere sicuro di ricevere ciò che hai ordinato nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire alcuni consigli: Indica un indirizzo dove possa esserci sempre qualcuno che riceva il pacco, in quanto al momento dell'ordine non è possibile indicare orari di consegna specifici; Il cognome indicato nell'ordine deve corrispondere a quello presente sul campanello di casa. Infatti se il corriere non trova il nominativo, di norma rispedisce il pacco al mittente come "indirizzo sconosciuto"; Aggiungi sempre il codice di avviamento postale (CAP) della tua località di residenza.

CENTROTISANOREICA.IT ha scelto di avvalersi, per le spedizioni dei prodotti, della collaborazione di GLS-EXECUTIVE, per dare un servizio di qualità. Riceverai una email con il link per seguire la tracciabilità in tempo reale della tua spedizione e per qualsiasi richiesta in merito puoi contattarci alla email del servizio clienti info@centrotisanoreica.it 

GARANZIE E RESI
Gli acquisti effettuati sul sito CENTROTISANOREICA.IT sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Posso annullare l'ordine? Tutti i nostro ordini partono non appena ricevuta conferma di pagamento, quindi per i pagamenti con carta di credito la merce viene preparata e spedita, altrettanto una volta ricevuta la contabile del bonifico.

POLITICA DEI RESI
Accetteremo i tuoi resi purché in condizioni pari al nuovo. Se hai sbagliato il tuo ordine o hai ricevuto un articolo che non desideravi, hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsato della spesa (esclusi i costi di consegna).

Come chiedere il reso?
Per avviare la pratica di reso di uno o più prodotti, contatta il nostro servizio clienti ad info@centrotisanoreica.it
Nel corso della procedura, ti consigliamo di tenere sempre a portata di mano il numero del tuo ordine, per rendere più rapida e snella la procedura. Per esercitare il diritto di recesso, spedisci indietro il pacco entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in buone condizioni, rifondendone l'intero ammontare. Includi nel pacco di spedizione per la resa, la cui spedizione sarà a tuo carico come previsto dalla legge, e che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna e invia all’indirizzo che ti comunicheremo in risposta alla tua richiesta di reso.

Come preparare il pacco per il reso?
Puoi utilizzare la stessa scatola con la quale hai ricevuto la merce oppure una scatola più adatta alle dimensioni del/dei prodotto/i da rendere. Per non rischiare di rovinare il prodotto durante il trasporto, abbi cura di inserire nel pacco della carta di giornale o altro imballaggio. Includi nel pacco una copia del documento di consegna che hai ricevuto con il tuo ordine.Sigilla la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto. Per la spedizione, ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata.
Come funziona il rimborso?
Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso. Le modalità di rimborso sono le seguenti:
• Se l'ordine è stato saldato con Carta di Credito, verrà effettuato uno storno sulla tua Carta di Credito
• Se l'ordine è stato saldato in contrassegno, provvederemo al rimborso tramite bonifico bancario (che ti verrà richiesto dal nostro servizio clienti)
• Oppure puoi richiedere il rimborso sotto forma di Credito/Buono Valore da utilizzare per altri acquisti su CENTROTISANOREICA.IT

Cosa succede se ricevi prodotti danneggiati o rovinati?
Se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicacelo entro 3 giorni lavorativi via email info@centrotisanoreica.it
citando "articoli danneggiati" nell'oggetto dell'e-mail, allegando una fotografia del danno.

PRIVACY  POLICY  fiori ercolano. napoli ercolano. napoli

 
 
 
 
Accedi
Software Gestionale per Centro Tisanoreica by Digitalmente.it v. b6.01 time: 2.38 size: 46817 visits: 1193634

©2018 CENTRO INTISANOREICA MONZA E BRIANZA - SEREGNO - P.IVA 10159970960
 
x